PBXes » International » Italiano » Musica di attesa e registrazioni di sistema
Print Page | Recommend to Friend | Add Thread to Favorites
Post New Thread Post Reply
Author
Post « Previous Thread | Next Thread »
mat

Registration Date: 01.01.1970
verrückt Musica di attesa e registrazioni di sistema Post Reply with Quote Edit/Delete Post Report Post to a Moderator       IP Information Go to the top of this page

Gentilissimi lettori e supporto,
vorrei avere gentilmente un informazione. Ho appena acquistato pbxes premium 9,95€ qualsiasi messaggio di sistema e qualsiasi musica di attesa gli carico il processo di caricamento è ok ma poi non si sente... Ho anche rispettato i parametri che da: 8000 khz 16 bits mono... Qualcuno sa gentilmente aiutarmi????

Grazie

01.01.2008 17:11 matfil92 is offline Search for Posts by matfil92 Add matfil92 to your Buddy List
itg
Grünschnabel

Registration Date: 15.01.2007

Post Reply with Quote Edit/Delete Post Report Post to a Moderator       IP Information Go to the top of this page

Se speri nel supporto sul forum, armati di santa pazienza. Per risponderti (sempre che lo facciano) ci stanno anche settimane. böse

Per quanto riguarda i messaggi di sistema, devi impostare il risponditore automatico.

Per la musica di attesa, pero', non bisognerebbe fare nulla.

Come metti in attesa la telefonata ?

Ciao

01.01.2008 18:54 itgs is offline Search for Posts by itgs Add itgs to your Buddy List
mat

Registration Date: 01.01.1970
Post Reply with Quote Edit/Delete Post Report Post to a Moderator       IP Information Go to the top of this page

Ciao itgs,
grazie per la risposta.. sono riuscito mettendo il file in mp3 128 kbits mono funziona... per l'attesa schiaccio ##70 oppure il tasto dedicato che ho sul mio spa921...

02.01.2008 15:39 matfil92 is offline Search for Posts by matfil92 Add matfil92 to your Buddy List
itg
Grünschnabel

Registration Date: 15.01.2007

Io sull' spa922 uso indifferentemente i due sistemi.

Ciao

02.01.2008 19:37 itgs is offline Search for Posts by itgs Add itgs to your Buddy List
luc
Soho Account

Registration Date: 26.10.2010

RE: Musica di attesa e registrazioni di sistema Post Reply with Quote Edit/Delete Post Report Post to a Moderator       IP Information Go to the top of this page

Zitat:
Originally posted by matfil92
grazie per la risposta.. sono riuscito mettendo il file in mp3 128 kbits mono funziona... per l'attesa schiaccio ##70 oppure il tasto dedicato che ho sul mio spa921...

Ciao a tutti, visto che il loro supporto e' un po' scadente, possiamo creare un gruppo google o scambiarci delle email,skype?
(Esiste gia?)
ad esempio se vorreste entrare nel mio profilo dal forum pbx non vengono visualizzati i contati.. di nessuno di noi!

nel caso il mio skype e' lucasss_mi

Sono riuscito a mettere l'attesa, come avete scritto voi, e metto in attesa con il pulsante di zoiper.com (sftw. per pc.)

non riesco ancora a fare l'impostazione della risposta automatica..
in effetti un centralino risponde in automatico (magari con la musica e le varie opzioni per gli interni)

dove attivo questa funzione?
a presto..
lasciate ill vostro contatto Skype

05.11.2010 13:34 lucasss is offline Search for Posts by lucasss Add lucasss to your Buddy List
day
Grünschnabel

Registration Date: 15.04.2007

RE: Musica di attesa e registrazioni di sistema Post Reply with Quote Edit/Delete Post Report Post to a Moderator       IP Information Go to the top of this page

IL risponditore automatico l'ho usato tempo fa e funzionava, ma la musica di attesa mi pare che effettivamente non vada.

Certamente allla soluzione ci si arriva e senza il supporto .
L'unica modo è postare i risultati.
Ciao a tutti e buon lavoro!

-------------------------------------------------------------------------------------
**chi fa da se fa per tre , ma se lo si fa tutti insieme è meglio**

05.11.2010 14:39 dayton is offline Search for Posts by dayton Add dayton to your Buddy List
hal
Grünschnabel

Registration Date: 28.07.2011

Ciao,
la musica di attesa per le chiamate va creata sotto la categoria Default.
Si possono aggiungere ulteriori musiche impostabili per le code, ma queste non imfluiscono su quella di default.

i file mp3 sono compatibili fino a 128 kbps di bitrate; i 16 bit 8 khz mono sono le caratteristiche dei file wav.

Attualmente le due funzionalità funzionano perfettamente per me.

25.12.2011 02:41 halldis is offline Search for Posts by halldis Add halldis to your Buddy List

Post New Thread Post Reply
Go to: